Rete civica del Comune di Firenze
Indice A-Z
testata per stampa
facebook twitter trovafirenze testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina
Percorso Rete Civica » HOME» area società sportive» Promozione

Promozione

Contributi

L’Amministrazione Comunale, compatibilmente con la situazione di Bilancio,  concede contributi nel settore sportivo per:
- attività sportive in genere
- manifestazioni sportive a carattere nazionale e internazionale
- interventi effettuati a cura e spese del richiedente, di competenza dell’Amministrazione, preventivamente autorizzati


Ogni anno viene adottato atto di indirizzo per stabilire settori e criteri di priorità nella concessione del contributo.
Il procedimento si attiva con la domanda del richiedente, da presentare entro il 30 novembre dell’anno antecedente quello di svolgimento dell’attività, iniziativa, intervento.




Convenzione


Gli impianti sportivi comunali che non sono gestiti direttamente dall’Amministrazione vengono affidati in concessione a seguito di gara pubblica.
Le concessioni sono regolate ciascuna da apposita convenzione che disciplina la durata, i rispettivi obblighi del concessionario e dell’Amministrazione riguardo alla gestione e ai costi delle utenze per il funzionamento dell’impianto che, ovunque sia tecnicamente possibile, sono intestate al concessionario.







città di firenze
Comune di Firenze
Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
50122 FIRENZE
P.IVA 01307110484
Privacy
Note Legali
Accessibilità
Licenza Creative Commons

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006